Gela, dopo Bollino altri due colpi in canna: firma ad un passo per Aperi e Cangemi
Lavoro intensissimo in sede di mercato per il Gela con il diesse Aurelio Lo Bianco e la società presieduta da Toti Vittoria che lottano contro il tempo, per consegnare a mister Gaspare Cacciola l’orga...

Lavoro intensissimo in sede di mercato per il Gela con il diesse Aurelio Lo Bianco e la società presieduta da Toti Vittoria che lottano contro il tempo, per consegnare a mister Gaspare Cacciola l’organico pronto in vista dell’inizio del ritiro pre-campionato. Un lavoro che dà i suoi frutti con tante trattative avviate, molte delle quali definite o pronte ad esserlo.
Così dopo l’ufficialità sugli acquisti di Maltese e Bollino, sono in dirittura d’arrivo altre trattative. Non solo Benassi, che potrebbe firmare domani: anche Sebastiano Aperi e Alessandro Cangemi sono vicinissimi a diventare due nuovi calciatori biancazzurri. Aperi, catanese, classe 1992, è un attaccante che predilige giocare sull’esterno, mentre Cangemi è un classe 1996, palermitano, ed è un centrocampista centrale.
Per i due sembra ormai cosa fatta, questione di dettagli. Porteranno qualità ed esperienza, conoscendo bene la categoria. Tra i rinnovi, invece, il Gela tratta anche con il gelese doc Saro Tuvè: la riconferma del difensore potrebbe arrivare nei prossimi giorni.