Gela, è fatta per il rinnovo di Lo Giudice. Savasta ad un passo
Inizia una nuova settimana e il telefono di Alessandro Bonaffini è più caldo che mai. Sono ore importanti per definire i tasselli mancati del nuovo Gela calcio e il diesse biancazzurro è al lavoro. In...


Inizia una nuova settimana e il telefono di Alessandro Bonaffini è più caldo che mai. Sono ore importanti per definire i tasselli mancati del nuovo Gela calcio e il diesse biancazzurro è al lavoro. In tema di riconferme, è fatta per il rinnovo di Damiano Lo Giudice, lo scorso anno grande protagonista.
Il Gela è sempre stato la sua priorità e ha rifiutato, sia lo scorso dicembre che in questa sessione, di accasarsi presso squadre blasonate e di categoria superiore per vincere con la maglia del Gela. Domani Lo Giudice dovrebbe essere in città per firmare il rinnovo: con lui ci sarà anche il capitano Raffaele Gambuzza la cui presenza non è mai stata in dubbio.
Gambuzza sarà il leader di uno spogliatoio ricco di grandi giocatori con grande personalità. E a proposito di grandi giocatori, sembra fatta anche per l’arrivo in biancazzurro di Luca Savasta, attaccante classe ’93, lo scorso anno 20 reti con la maglia del Modica. Un altro grande colpo. Sta nascendo un Gela grandi firme.