Gela, è il momento: domani contro il Savoia il debutto in D

Calcio d’inizio alle 15 allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata: i biancazzurri vogliono partire con il piede giusto

06 settembre 2025 16:14
Gela, è il momento: domani contro il Savoia il debutto in D -
Condividi

Il momento è arrivato. Domani alle 15 allo stadio comunale “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata il Gela vivrà l’atteso momento del ritorno in Serie D: nella prima giornata, i biancazzurri saranno di scena sul campo del Savoia. Oggi la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura allo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli ed è rientrata in hotel per la vigilia.

Dovrebbe essere del match Manuel Sarao, che ha smaltito i postumi dell’infortunio alla mandibola anche se dovrà indossare una speciale maschera protettiva. Ancora da valutare le condizioni di Bollino e Benassi che sono stati convocati da Gaspare Cacciola, anche se non al meglio della condizione. Si valuterà nelle prossime ore il loro impiego nel match contro i campani.

La squadra ha lavorato bene in settimana e l’obiettivo è quello di fare risultato, al cospetto di una formazione di tutto rispetto. Partire con il piede giusto sarebbe una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente. Savoia-Gela, prima giornata del Girone I, sarà diretta dall’arbitro Roberto De Paolis della sezione di Cassino, assistenti Gianmarco Amato (sezione di Aprilia) e Federica Ciufoli (sezione di Albano Laziale).

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela