Gela, è notte fonda: biancazzurri battuti anche dalla Rocca Acquedolcese

Sconfitta pesantissima quella che il Gela rimedia ad Acquedolci nella 22º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). Contro i padroni di casa della Rocca Acquedolcese, la squadra biancazzurra p...

17 febbraio 2024 17:13
Gela, è notte fonda: biancazzurri battuti anche dalla Rocca Acquedolcese -
Condividi

Sconfitta pesantissima quella che il Gela rimedia ad Acquedolci nella 22º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). Contro i padroni di casa della Rocca Acquedolcese, la squadra biancazzurra perde 1-0: a decidere la sfida il gol siglato da Ferrè al 10’ della ripresa. Gela che ha dovuto chiudere in dieci uomini in virtù dell’espulsione, rosso diretto per lui, del capitano Gambuzza.

Piove dunque sul bagnato. Il Gela è reduce da tre sconfitte consecutive, con un punto e zero gol (sì, zero) nelle ultime quattro partite. La squadra di Acquedolci, ridente cittadina dell’hinterland messinese, sale con il successo di oggi a 29 punti: a sole tre lunghezze dal ben più blasonato vessillo gelese.

Dopo il (non) esonero di Fausciana, allontanato circa 48 ore prima del match, a guidare la squadra in panchina c’era il preparatore atletico Barresi. Il nuovo allenatore, salvo colpi di scena che con questa dirigenza sono sempre dietro l’angolo, potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

Segui