Gela Fc, allarme rientrato: Ferlito sta bene ed è tornato a casa
Sono state ore di attesa e preoccupazione, ma alla fine tutto fortunatamente è andato per il verso giusto. Il calciatore del Gela Fc Salvatore Ferlito è stato dimesso domenica sera dall’ospedale di Si...


Sono state ore di attesa e preoccupazione, ma alla fine tutto fortunatamente è andato per il verso giusto. Il calciatore del Gela Fc Salvatore Ferlito è stato dimesso domenica sera dall’ospedale di Siracusa, dove era stato ricoverato sabato a causa del trauma alla testa riportato in uno scontro di gioco durante la sfida contro l’Rg, disputata al centro sportivo Erg. Dopo gli esami diagnostici di rito, Ferlito era stato tenuto precauzionalmente in osservazione per una notte.
La società giallonera ha reso note le dimissioni dell’atleta gelese dal nosocomio aretuseo, augurandogli un sereno riposo e aspettandolo in campo prima possibile. L’infortunio di Ferlito aveva tenuto con il fiato sospeso tutto il team giallonero, preoccupato per le condizioni del ragazzo. Ma per fortuna l’allarme è rientrato presto.