Gela Fc, domani in campo. Un tour de force di tre gare in una settimana

Impegno infrasettimanale domani per il Gela Fc. I gialloneri saranno di scena alle 15 in trasferta contro il Canicattini, nel recupero della 14° giornata del campionato di Promozione (girone D). Una g...

A cura di Redazione Redazione
15 febbraio 2022 16:46
Gela Fc, domani in campo. Un tour de force di tre gare in una settimana -
Condividi

Impegno infrasettimanale domani per il Gela Fc. I gialloneri saranno di scena alle 15 in trasferta contro il Canicattini, nel recupero della 14° giornata del campionato di Promozione (girone D). Una gara importante quella che attende la formazione di mister Evola, costretta allo stop lo scorso weekend a causa di casi di contagio nel gruppo squadra: una criticità superata. Non ci sarà il bomber Tony Scerra, il forte attaccante è stato fermato da un infortunio.

Quella di domani sarà la prima di tre gare nel breve volgere di sette giorni, poiché domenica il Gela Fc tornerà in campo al “Vincenzo Presti” dove ospiterà lo Scicli fanalino di coda come da calendario, quindi mercoledì 23 l’appuntamento è sul campo del Modica nel recupero della 16° giornata. In classifica i gelesi sono quinti insieme al Frigintini a quota 25 punti, ma come detto hanno ben due partite in meno.

Segui Il Gazzettino di Gela