Gela Fc: due nuovi soci pronti a fare il loro ingresso
Accantonata - almeno per ora - ogni possibilità di dar vita ad una fusione tra il progetto sportivo del Gela Fc e quello della Ssd Gela, la società giallonera si appresta a programmare la nuova stagio...

Accantonata - almeno per ora - ogni possibilità di dar vita ad una fusione tra il progetto sportivo del Gela Fc e quello della Ssd Gela, la società giallonera si appresta a programmare la nuova stagione sportiva nel campionato di Promozione, categoria in cui militerà a causa della retrocessione dall’Eccellenza patita ai playout. Quella che è appena cominciata sarà una settimana molto importante per definire i tasselli del nuovo percorso che si sta per intraprendere, cominciando dall’organigramma.
Ci sarebbero infatti almeno due potenziali nuovi soci pronti ad entrare nella compagine societaria, per consolidare ancora di più le ambizioni in prospettiva: l’obiettivo dichiarato resta il solito, quello di concentrare gli sforzi principali sul settore giovanile, ma non è detto che in orbita prima squadra non possano esserci sorprese. A proposito dei due possibili nuovi ingressi, uno di loro sarebbe un imprenditore molto attivo soprattutto nelle aree del comprensorio.
In entrambi casi non si tratterebbe di cittadini gelesi. In settimana è prevista una riunione societaria alla presenza del presidente Marco Scerra, in cui dovrebbe proprio esserci la ratifica sull’ingresso dei nuovi soci per poi discutere anche dei primi aspetti tecnici in vista del 2023/24.