Gela Fc, inoltrata la domanda di ripescaggio in Eccellenza. Lunedì parte la preparazione
Si avvicina a grandi passi l’inizio della nuova stagione calcistica e il Gela Fc è pronto allo “start”. Per i gialloneri appuntamento lunedì prossimo alle 18 allo stadio “Vincenzo Presti” per l’inizio...


Si avvicina a grandi passi l’inizio della nuova stagione calcistica e il Gela Fc è pronto allo “start”. Per i gialloneri appuntamento lunedì prossimo alle 18 allo stadio “Vincenzo Presti” per l’inizio delle sessioni d’allenamento dedicate alla preparazione atletica, che sarà curata da Orazio Rechichi insieme allo staff tecnico guidato da mister Evola. Ma in che categoria giocherà la squadra presieduta da Marco Scerra nella stagione 2022/23?
La società ha inoltrato agli uffici della Lnd Sicilia la domanda di ripescaggio in Eccellenza ed è in attesa delle graduatorie ufficiali, che saranno rese note il 10 agosto. C’è fiducia negli ambienti del team giallonero. Finestra mercato: ufficializzato il ritorno di Gabriel Falsaperla (nella foto), esterno classe 2003, di ritorno dal prestito alla Ssd Gela. La società inoltre sta lavorando per perfezionare l’acquisto di alcuni giovanissimi talenti provenienti dall’estero.