Gela Fc, le parole di Evola dopo il pareggio contro la Nissa: «Giocato con carattere»

Una partita condizionata dal gran caldo, ma si è visto già il carattere di una squadra che fin da subito ha saputo tirare fuori gli artigli. Il Gela Fc che ha pareggiato 2-2 in casa contro la Nissa, n...

29 agosto 2022 14:59
Gela Fc, le parole di Evola dopo il pareggio contro la Nissa: «Giocato con carattere» -
Condividi

Una partita condizionata dal gran caldo, ma si è visto già il carattere di una squadra che fin da subito ha saputo tirare fuori gli artigli. Il Gela Fc che ha pareggiato 2-2 in casa contro la Nissa, nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia, ha ripreso per ben due volte i biancoscudati. Le quattro reti sono state siglate nel primo tempo, nella ripresa ritmi più bassi al “Vincenzo Presti”: per il passaggio del turno sarà decisiva la sfida di ritorno a Caltanissetta.

«La cosa più importante era la prestazione – ha commentato il tecnico dei gialloneri, Francesco Evola, a fine gara – e devo dire che sono contento del comportamento della squadra, nonostante il caldo e i carichi di lavoro ancora da smaltire. I ragazzi sono stati bravi a reagire due volte, è un ottimo punto di partenza». E domenica prossima inizierù il campionato: «L’Eccellenza non è la Promozione - ha sottolineato Evola -, troveremo squadre ben più organizzate ma noi ci faremo trovare pronti».

Segui Il Gazzettino di Gela