Gela Fc, l’obiettivo è migliorare classifica e condizione fisica
Il pareggio interno contro il Casteldaccia ha mosso appena la classifica del Gela Fc, sempre ultimo nel girone A di Eccellenza. Tuttavia la zona playout resta a portato di mano e già lo scontro dirett...


Il pareggio interno contro il Casteldaccia ha mosso appena la classifica del Gela Fc, sempre ultimo nel girone A di Eccellenza. Tuttavia la zona playout resta a portato di mano e già lo scontro diretto di domenica, sul campo dell’Oratorio San Ciro e Giorgio (Marineo), potrebbe rappresentare una grande occasione per dare una bella scossa a morale e classifica.
Andrea Pensabene, dopo il debutto sulla panchina giallonera, fissa l’obiettivo principale della squadra: migliorare la condizione fisica. «Le partite durano 95 minuti – dice il tecnico – e non un tempo. Siamo consapevoli che c’è tanto lavoro da fare, soprattutto sul piano fisico, per riuscire ad avere quella lucidità e brillantezza che oggi ci mancano. Sono fiducioso, i ragazzi vanno aiutati e spronati». In attesa dei rinforzi che la società intercetterà dal mercato invernale, servono al più presto punti importanti in chiave salvezza.