Gela Fc, l’ultimo treno per i playoff passa da Comiso

“We have a dream”. In casa Gela Fc il sogno esiste e resiste fino alle soglie dell’ultima giornata della stagione regolare del campionato di Promozione, girone D. Un sogno chiamato playoff. L’ultimo t...

23 aprile 2022 14:04
Gela Fc, l’ultimo treno per i playoff passa da Comiso -
Condividi

“We have a dream”. In casa Gela Fc il sogno esiste e resiste fino alle soglie dell’ultima giornata della stagione regolare del campionato di Promozione, girone D. Un sogno chiamato playoff. L’ultimo treno utile passa dalla “stazione” dello stadio di Comiso, al “Peppe Borgese” domani alle 16.30 la squadra di mister Evola deve vincere lo scontro diretto per il quinto posto che oggi occupa con 47 punti e attendere il risultato dello scontro al vertice decisivo tra Mazzarrone e Modica, da dove peseranno gli effetti della forbice dei dieci punti all’interno dell’eventuale griglia playoff. Poi tutto sarà chiaro.

Per quanto fatto vedere nel corso della stagione, la compagine del presidente Scerra meriterebbe di giocarsi le proprie carte negli spareggi per l’Eccellenza. Ma sarà il campo, come sempre, a decidere. Sui social la società giallonera ha invitato i propri sostenitori al supporto in questo piccolo grande appuntamento con la storia. La gara tra Comiso e Gela Fc sarà arbitrata da Patti della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Rallo di Marsala e Brancato di Palermo.

Segui Il Gazzettino di Gela