Gela Fc nell’orbita del Torino Academy. Nel mercato tesserati due nuovi attaccanti

Il Gela Fc entra ufficialmente nell'orbita del Torino Fc Academy. L’affiliazione allo storico club granata, unica in tutta la provincia di Caltanissetta, rappresenta la ciliegina sulla torta del già f...

A cura di Redazione Redazione
04 agosto 2022 13:44
Gela Fc nell’orbita del Torino Academy. Nel mercato tesserati due nuovi attaccanti -
Condividi

Il Gela Fc entra ufficialmente nell'orbita del Torino Fc Academy. L’affiliazione allo storico club granata, unica in tutta la provincia di Caltanissetta, rappresenta la ciliegina sulla torta del già florido settore giovanile dell'aquila gelese. A mettere nero su bianco la firma sul progetto di affiliazione il Responsabile dell'area tecnica, Luigi Rivecchio, che in queste ore a Torino ha perfezionato l'intesa con il club di serie A.

Tanta soddisfazione dunque in casa Gela Fc per questo nuovo progetto d’intesa con la società presieduta da Urbano Cairo. Ma sono giorni ricchi di novità in seno alla società giallonera, che ha perfezionato gli arrivi degli attaccanti Stjepan Olujic (classe 2001) e Luka Valenti (classe 2000), entrambi croati, che lo scorso anno hanno indossato la maglia del Santa Croce.

(Nella foto Luigi Rivecchio insieme a Teodoro Coppola, Direttore e Coordinatore Società Affiliate per il Torino FC Academy)

Segui Il Gazzettino di Gela