Gela Fc, prime mosse di mercato. Riconfermato il centrocampista Tomaino
In casa Gela Fc si lavora sotto traccia in vista della stagione 2022/23. La società giallonera guidata dal presidente Scerra è impegnata per dare al tecnico Evola una squadra competitiva, in grado di...


In casa Gela Fc si lavora sotto traccia in vista della stagione 2022/23. La società giallonera guidata dal presidente Scerra è impegnata per dare al tecnico Evola una squadra competitiva, in grado di far meglio della stagione appena conclusa dove comunque è stato raggiunto l’ottimo traguardo della finale playoff per l’Eccellenza. Proprio oggi il sodalizio gelese ha annunciato la prima riconferma ufficiale: si tratta del centrocampista Piero Tomaino.
Talentuoso centrocampista classe ’99, anche il prossimo anno indosserà la maglia giallonera e dare seguitò così al proprio percorso di crescita calcistica. La notizia è stata ufficializzata dalla società sui propri canali social e fa da preludio ad una serie di altri colpi di mercato, tra nuovi innesti e riconferme, che il Gela Fc annuncerà nei prossimi giorni.