Gela Fc, quarto ko di fila. Per la Ssd Gela prima sconfitta nel futsal

È crisi vera per il Gela Fc. I gialloneri perdono anche sul campo della Rg di Siracusa con un netto 4-1. Un momento difficile quello attuale per la squadra di mister Evola, che rischia di perdere ulte...

11 dicembre 2021 19:03
Gela Fc, quarto ko di fila. Per la Ssd Gela prima sconfitta nel futsal -
Condividi

È crisi vera per il Gela Fc. I gialloneri perdono anche sul campo della Rg di Siracusa con un netto 4-1. Un momento difficile quello attuale per la squadra di mister Evola, che rischia di perdere ulteriormente quota nella classifica del girone D di Promozione. Di Ferlito il gol del momentaneo pareggio dei gelesi: proprio Ferlito, secondo quanto comunicato dalla società, si trova all’ospedale di Siracusa in seguito ad un trauma alla testa subito durante uno scontro di gioco. In corso tutti gli accertamenti diagonistici, il calciatore è costantemente monitorato anche dallo staff medico giallonero.

E arriva anche la prima sconfitta della Ssd Gela nel campionato di Serie C2 di calcio a 5. La squadra di Enzo Fecondo, perde 2-1 sul campo dell’Akragas: sotto di due gol, è Cinici a siglare la rete che dimezza lo svantaggio ma nel finale i biancazzurri non riescono ad acciuffare il pari. Si ferma dunque dopo nove vittorie consecutive la marcia trionfale di Caglià e compagni, che restano comunque da soli al comando “tallonati” dal Real Palazzolo.

Segui Il Gazzettino di Gela