Gela Fc, si riparte. Evola vicino alla riconferma, nuovi soci pronti ad entrare nel club  

Era una cena d’addio alla passata stagione ma in realtà può anche essere intesa come il primo tassello della costruzione della nuova. Il Gela Fc al gran completo si è ritrovato in un noto locale della...

08 giugno 2022 16:38
Gela Fc, si riparte. Evola vicino alla riconferma, nuovi soci pronti ad entrare nel club   -
Condividi

Era una cena d’addio alla passata stagione ma in realtà può anche essere intesa come il primo tassello della costruzione della nuova. Il Gela Fc al gran completo si è ritrovato in un noto locale della zona balneare di Manfria per chiudere l’annata calcistica 2021/22, conclusa con il raggiungimento della finale playoff del campionato di Promozione, poi persa contro il Mazzarrone. La società guidata dal presidente Scerra farà domanda di ripescaggio in Eccellenza e avrà le proprie carte da giocare. Nel frattempo si lavora su due fronti.

Quasi fatta per la riconferma di Evola sulla panchina giallonera, il lavoro del tecnico niscemese è stato apprezzato e ha prodotto ottimi frutti. Possibili anche le riconferme di alcuni “big” dell’organico come Campanaro, Scerra e Ascia. Ma c’è ampio movimento anche in seno alla dirigenza, dove a breve potrebbe essere ufficializzato l’ingresso di nuovi soci. Potenziamento in vista dunque per la società gelese, pronta a rinnovare le proprie ambizioni. 

Segui Il Gazzettino di Gela