Gela, finalmente si gioca: domani al “Presti” contro l’Unitas Sciacca in Coppa Italia
Dopo tantissima attesa e una carica di entusiasmo che così forte non si percepiva da anni, sta finalmente per partire con la prima gara ufficiale la stagione 2024/25 del Gela calcio: domani per i bian...


Dopo tantissima attesa e una carica di entusiasmo che così forte non si percepiva da anni, sta finalmente per partire con la prima gara ufficiale la stagione 2024/25 del Gela calcio: domani per i biancazzurri il debutto nel primo turno di andata di Coppa Italia Eccellenza. Avversaria sarà l’Unitas Sciacca, fischio d’inizio alle 16.30. La società ha costruito una squadra che, sulla carta, è la più accreditata al salto di categoria.
Anche per questo domani bisognerà far bene e avere l’approccio giusto, perché la gara di Coppa costituirà il primo vero biglietto da visita dei gelesi al cospetto delle avversarie. Per mister Pensabene organico quasi al completo, ad eccezione del solo Prestia ancora ai box per problemi muscolari. Ha recuperato invece Di Martino che in questi giorni ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.
C’è grande voglia di vedere un bel calcio ma anche uno stadio carico di entusiasmo per sostenere sia i giocatori in campo che la società, che ha fatto e sta continuando a fare grandi sforzi per costruire un Gela degno della sua storia e di ambizioni sempre maggiori.