Gela futsal, parte il ritiro precampionato. Obiettivo: essere protagonisti in Serie B
L’arrivo in palestra, il discorso del presidente, il primo allenamento e la prima partitella. È cominciata così, ieri sera, la stagione 2023/2024 per il Gela che sarà impegnato nel prossimo campionato...


L’arrivo in palestra, il discorso del presidente, il primo allenamento e la prima partitella. È cominciata così, ieri sera, la stagione 2023/2024 per il Gela che sarà impegnato nel prossimo campionato di Serie B di futsal. La squadra si è ritrovata al PalaLivatino, con le parole di Maurizio Melfa che ha ricordato quanto sarà importante rappresentare la città nella categoria, puntando ad essere protagonisti sul campo senza dimenticare i valori di disciplina e fair play cui la società tiene molto.
Spazio poi quindi alla prima sgambata in campo agli ordini di mister Enzo Fecondo e del nuovo preparatore atletico Matteo Barresi, che curerà anche la parte fisica della squadra di futsal oltre alla compagine di Eccellenza. Poi la partitella con il primo gol stagionale siglato da Salvatore Azzolina.
Saranno quattro le sedute settimanali che effettuerà la squadra biancazzurra. Oggi alle 18 al palazzetto previsto uno stage per la selezione Under 19 che disputerà il campionato regionale di categoria, come obbligatorio per le società di serie B.