Gela, i tifosi già scalpitano in vista del match di domenica
Nonostante il ko di domenica a Reggio, non si è spento l’entusiasmo intorno ai biancazzurri: nel mirino la gara contro il CastrumFavara
Una nuova settimana che comincia verso il ritorno davanti al pubblico amico. Domenica il Gela scenderà in campo al “Vincenzo Presti”, il primo match interno dopo il derby contro la Nissa e c’è già un certo entusiasmo nell’ambiente. La gara comincerà alle 15:30 e tanti tifosi stanno già acquistando il biglietto proprio in queste ore.
È ancora forte la “febbre biancazzurra”, non scalfita dalla sconfitta del “Granillo” contro la Reggina. Certamente il passo falso ha avuto ripercussioni in classifica, con il Gela fermo esattamente a metà del girone I con 19 punti, ma la squadra di Misiti non ha demeritato ed un pareggio sarebbe certamente stato il risultato più giusto.
Domenica contro il CastrumFavara invece si punterà a fare bottino pieno, per risalire la china e mantenere inalterato questo momento di positività intorno alla squadra. Il resto lo dovrà fare il direttore sportivo Aurelio Lo Bianco in sede di mercato: a questo Gela mancano, anche per questioni meramente numeriche, almeno un paio di tasselli. Fondamentale è l’acquisto di una prima punta in grado di far rifiatare Mbakogu.
Nel frattempo ci sono calciatori che scalpitano in attesa di trovare l’occasione per rendersi utili alla causa, basti pensare ad Amedeo Vincenzi grande protagonista lo scorso anno con la cavalcata verso la Serie D, in panchina nelle ultime due gare. A Reggio un suo eventuale impiego avrebbe potuto avere effetti in fase offensiva, data la sua naturale predisposizione al gioco d’attacco. Adesso appare tra i candidati ad una maglia da titolare nel match di domenica.
(Foto di Davide Gerbino)
14.7°