Gela, il diesse Lo Bianco: “Le sensazioni sono positive”

L’uomo-mercato dei biancazzurri fa il punto dopo il secondo test-match contro l’Avola: “I ragazzi stanno lavorando in maniera intensa”

09 agosto 2025 13:51
Gela, il diesse Lo Bianco: “Le sensazioni sono positive” -
Condividi

Quella che sta per chiudersi è la seconda settimana del ritiro pre campionato del Gela calcio, in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie D. Ieri il secondo test match contro l’Avola, terminato 1-1, ha permesso a mister Gaspare Cacciola di valutare a fondo le prime fasi del lavoro svolto, trovando riscontro sul campo. 

«Le sensazioni sono positive - ha detto il direttore sportivo biancazzurro, Aurelio Lo Bianco -, i ragazzi lavorano da dieci giorni in maniera intensa. Queste sono delle partite che danno delle informazioni al mister e allo staff, il risultato è l’ultima cosa che bisogna guardare: i ragazzi stanno facendo un gran lavoro». 

Nel frattempo può già partire il conto alla rovescia verso il debutto nel torneo, che il Gela vivrà il 7 settembre sul campo del Savoia. «A noi interessa divertirci e far divertire la gente - ha sottolineato l’uomo-mercato del Gela -, non facciamo proclami: sarà sempre il campo a dare le risposte. Cominceremo con una trasferta tosta sul campo di una squadra importante, ma noi ci faremo trovare pronti». 

Segui