Gela in emergenza, tesserato Calderone. Domani al “Presti” arriva il Milazzo

Gela e Milazzo condividono il terzo posto con 32 punti e domani si sfideranno al “Vincenzo Presti” nella 21º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). Alle loro spalle, pronte ad approfittarne...

10 febbraio 2024 13:15
Gela in emergenza, tesserato Calderone. Domani al “Presti” arriva il Milazzo -
Condividi

Gela e Milazzo condividono il terzo posto con 32 punti e domani si sfideranno al “Vincenzo Presti” nella 21º giornata del campionato di Eccellenza (girone B). Alle loro spalle, pronte ad approfittarne, Jonica e Real Siracusa Belvedere. Ma il Gela che si avvicina a questo scontro diretto è reduce da una delle settimane peggiori della stagione, sconfitto dall’Enna e falcidiato dalle squalifiche: non ci saranno infatti Resouf, Martinez, Veca, Rechichi e Golisano.

A loro si aggiunge l’infortunato Bellomo. Una squadra in piena emergenza. Nel frattempo, la società biancazzurra ufficializza l'arrivo a Gela del centrocampista under Francesco Calderone. Classe 2004, il giovane play originario di Trapani ha vestito le maglie Monterosi Tuscia (Serie C) e Mazara.

Domani in panchina, data la squalifica di Mirko Fausciana fino al 20 febbraio, ci sarà il suo vice Matteo Barresi. Il match sarà arbitrato da Pierpaolo Longo di Catania, coadiuvato da Pietro Fardella e Marco Garofalo di Palermo.

Segui Il Gazzettino di Gela