Gela in trasferta sul campo della Vibonese
Serie D, 16º giornata: ultima gara esterna del 2025 per i biancazzurri, a caccia di un risultato positivo al “Luigi Razza” di Vibo Valentia
Dopo le quattro reti al CastrumFavara, il Gela si appresta a scendere in campo per cercare e trovare continuità di risultati anche in trasferta. Domani alle 14.30 al “Luigi Razza” di Vibo Valentia, i biancazzurri scenderanno in campo contro i padroni di casa della Vibonese nella 16º giornata del campionato di Serie D, girone I. La penultima prima del giro di boa.
Una sfida che torna dopo diversi anni e che per parecchio tempo è stata una “classica” anche nei campionati professionistici. Misiti potrà contare sul suo organico praticamente al completo, ma chi si aspettava novità di mercato nel corso di questa settimana è rimasto deluso.
Bisognerà attendere ancora per una prima punta così come per nuovi talenti tra gli under. Fare il risultato a Vibo sarebbe comunque molto importante, sia per la classifica ma soprattutto per continuare a tenere alto il morale. Il match sarà arbitrato da Luka Meta (sezione di Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lentini (Milano) e Roberto Infante (Castellammare di Stabia).
(Foto di Davide Gerbino)
13.8°