Gela, la società resta dimissionaria ma andrà avanti fino al termine della stagione
Per l’ennesima crisi che si è aperta, in questa complicatissima stagione del Gela, sembrerebbe arrivare per l’ennesima volta il “sereno”. Ci sarebbe infatti un “patto” tra Marco Scerra e Maurizio Melf...


Per l’ennesima crisi che si è aperta, in questa complicatissima stagione del Gela, sembrerebbe arrivare per l’ennesima volta il “sereno”. Ci sarebbe infatti un “patto” tra Marco Scerra e Maurizio Melfa per andare avanti fino a fine stagione, onorando gli impegni economici previsti.
La squadra, che ieri era rimasta disorientata dalle dimissioni comunicate da Scerra, ha avuto rassicurazioni: oggi alle 14.30 resta confermata la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di sosta, a guidare il gruppo ci sarà Andrea Pensabene.
Tutto rientrato, dunque? In parte. I problemi restano. Resta il nodo della programmazione della prossima stagione, ad esempio, insieme a quello dell’ingresso di potenziali nuovi soci. Melfa e Scerra restano dimissionari, la prosecuzione della stagione non sembrerebbe più a rischio ma le incognite sul futuro del Gela rimangono.
Di certo, chi sarà al timone del Gela il prossimo anno saprà da subito che il vessillo biancazzurro non potrà essere ancora mortificato dai tanti teatrini di questa logorante stagione, in cui sta succedendo di tutto. Dentro e soprattutto fuori dal campo.