Gela-Leonzio domenica alle 16: gara da non sbagliare per i biancazzurri
La sfida tra Gela e Leonzio, 27º giornata del campionato di Eccellenza (girone B), si disputerà domenica al “Vincenzo Presti” alle 16. Cambia dunque l’orario del match, conseguenza dell’ora in più di...


La sfida tra Gela e Leonzio, 27º giornata del campionato di Eccellenza (girone B), si disputerà domenica al “Vincenzo Presti” alle 16. Cambia dunque l’orario del match, conseguenza dell’ora in più di sole che si registra con l’avvento dell’ora legale.
La squadra continua ad allenarsi agli ordini di mister Pensabene per preparare una sfida importantissima: i biancazzurri sono sesti con 35 punti, la Leonzio è quartultima con 28. Al quintultimo posto c’è la Rocca Acquedolese con 30.
Tra l’ultima posizione dei playout e il Gela c’è una forbice stretta di appena cinque punti, che va quanto prima messa a distanza di sicurezza per evitare ulteriori sorprese in una stagione che fino ad ora di brutte sorprese ne ha avute parecchie.
Per la sfida di domenica, la società (dimissionaria) ha nel frattempo deciso di ripristinare le tariffe di sempre per l’acquisto dei biglietti, quindi si pagherà 10 euro per accedere in tribuna e cinque euro in curva (tariffe scontate per donne e under 18, gratis gli under 14).