Gela, niente da fare contro la capolista: netto ko, 3-0
Vince la Nuova Igea Virtus: le reti di Samake (doppietta) e Maltese decidono il match della 23º giornata. Biancazzurri mai pericolosi
Nessuna sorpresa. Al “D’Alcontres Barone” è la capolista a conquistare i tre punti: finisce 3-0 la sfida tra Nuova Igea Virtus ed il Gela calcio, 23º turno del torneo di Serie D. Biancazzurri mai davvero in partita e risultato severo che punisce la squadra gelese.
I giallorossi la sbloccano subito, già al 9’ con un colpo di testa di Samake. Per il Gela soltanto un tiro di Aperi, con poche pretese, ed una punizione di Bollino che finisce in curva da ottima posizione.
Ripresa in fotocopia, al 10’ la retroguardia ospite si addormenta e sugli sviluppi di una rimessa laterale Maltese trova la deviazione vincente. È di fatto l’ultima azione degna di nota, prima del tris siglato ancora da Samake a tempo praticamente scaduto.
Prestazione negativa per la squadra di Misiti, mai davvero pericolosa. Domenica prossima l’occasione per un pronto riscatto arriverà in occasione dell’atteso derby casalingo contro l’Acireale.
13.9°