Gela, ottimi test contro Modica e Catania U19: biancazzurri ormai pronti per i playoff

Due allenamenti congiunti e altrettanti test sul campo per il Gela calcio nel corso di questo weekend. Ieri allo stadio "Nesima" di Catania un partitella contro il Catania U19, questa mattina nuova se...

A cura di Redazione
18 maggio 2025 13:10
Gela, ottimi test contro Modica e Catania U19: biancazzurri ormai pronti per i playoff -
Condividi

Due allenamenti congiunti e altrettanti test sul campo per il Gela calcio nel corso di questo weekend. Ieri allo stadio "Nesima" di Catania un partitella contro il Catania U19, questa mattina nuova seduta al "Pontelongo" di Niscemi caratterizzata da un test contro il Modica (Eccellenza, girone B). In particolare, quest'ultimo match ha dato ottime indicazioni.

La squadra biancazzurra ha battuto quella modicana 5-2, grazie alla doppietta di Arcidiacono e alle reti siglate da Agudiak, Vincenzi e Savasta. Mister Gaspare Cacciola può essere soddisfatto per lo stato di forma dei suoi uomini. Domani giornata di riposo, come da programma.

Il Gela tornerà ad allenarsi martedì e stavolta lo farà per preparare un incontro ufficiale: è ormai arrivato il momento di proiettarsi anima e corpo sul debutto nei playoff di domenica 25. Oggi i biancazzurri conosceranno il nome della loro avversaria, una tra Matese e Venafro ovvero le due finaliste dei playoff regionali nel girone molisano.

Segui Il Gazzettino di Gela