Gela, piove sul bagnato: tre giornate di squalifica per Gambuzza
Altra pesante decisione del giudice sportivo che si abbatte sul Gela. Il capitano Raffaele Gambuzza, espulso sabato a metà ripresa sul campo della Rocca Acquedolcese, è stato squalificato per tre gior...


Altra pesante decisione del giudice sportivo che si abbatte sul Gela. Il capitano Raffaele Gambuzza, espulso sabato a metà ripresa sul campo della Rocca Acquedolcese, è stato squalificato per tre giornate: nel comunicato della Lnd si legge “per atto di violenza nei confronti di un avversario”.
Piove dunque sul bagnato in casa biancazzurra. Oggi la squadra si è allenata agli ordini di Mirko Fausciana, ormai pienamente reintegrato dopo la “sospensione” della settimana scorsa. Si tenta di ricomporre i pezzi del giocattolo Gela, per chiudere in maniera dignitosa una stagione partita bene e poi diventata un’agonia.
Sembrerebbe rientrata anche la vicenda delle dimissioni del diesse Bonaffini, che la società ha respinto. Domenica gara interna contro l’Atletico Catania, dove mancherà ancora una volta la coppia centrale Martinez-Gambuzza che tante garanzie ha dato in questa stagione.