Gela, ritiro il 31 luglio. Dieci giorni per definire l’organico
Si partirà il 31 luglio. Un lunedì, alle porte del caldo mese d’agosto, sancirà l’inizio della preparazione atletica per il Gela in vista del prossimo campionato: se sarà Promozione o Eccellenza ancor...


Si partirà il 31 luglio. Un lunedì, alle porte del caldo mese d’agosto, sancirà l’inizio della preparazione atletica per il Gela in vista del prossimo campionato: se sarà Promozione o Eccellenza ancora non si sa. Mentre si attendono a tal proposito notizie dagli uffici della Lnd a Palermo, il direttore sportivo Alessandro Bonaffini è impegnato a definire l’organico con tutte le difficoltà del caso, date le incertezze sulla categoria.
Secondo quanto evidenziato dai canali social del club, sono ufficiali gli ingressi di Gambuzza e Bellomo insieme alle riconferme di Minolfi, Golisano e Tomaino. Altri nomi, sia come nuovi acquisti che come riconferme, sono già nel taccuino della società ma non sono stati - per il momento - comunicati ufficialmente.
C’è poi un capitolo a parte riguardante Armando Di Martino: per il forte portiere che lo scorso anno ha difeso i pali del Gela Fc, sembrava praticamente fatta. L’accordo tra le parti però ad oggi non è stato formalizzato. Secondo quanto trapela, si starebbe ancora trattando.