Gela, ritorno a sorpresa: Martinez torna in biancazzurro
Altro colpo di mercato del ds Lo Bianco: il difensore torna al Gela e rende ancor più forte il reparto difensivo

Un graditissimo ritorno a sorpresa nel Gela calcio: Pedro Cejudo Martinez, difensore centrale classe 1999, originario della Spagna, ritrova il biancazzurro dopo un’esperienza significativa nel Girone B di Serie D con il Magenta dove ha collezionato 32 presenze da titolare nella stagione appena conclusa.
Nella stagione 2023/2024 è stato pilastro della retroguardia gelese, totalizzando 27 presenze ufficiali e realizzando ben 6 gol. Una stagione da protagonista assoluto in Eccellenza, la seconda in Italia dopo l’esperienza con il Novoli in Puglia.
Con quest’altro colpo ad effetto, il diesse Aurelio Lo Bianco e la dirigenza consegnano a mister Gaspare Cacciola una retroguardia di assoluto livello, come conferma la presenza di due centrali di esperienza come Benassi e Sbuttoni e quella di due atleti più giovani ma di grande affidabilità come Giuliano e Martinez.
Il calciatore si è unito ai suoi compagni ieri sera nel ritiro di Linguaglossa ed è già a disposizione: questo pomeriggio alle 17 il Gela scenderà in campo nel primo test match in programma contro l’Atletico Catania, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.