Gela, sale l’attesa per il derby contro la Sancataldese
Domani al “Valentino Mazzola” la difficile sfida contro i verdeamaranto: i biancazzurri saranno seguiti da tanti tifosi


Un altro banco di prova, un’altra sfida affascinante, un derby che stavolta non riguarda l’area più ampia del calcio siciliano ma quella della stessa provincia, aumentando l’attesa e l’entusiasmo. La 5º giornata del campionato di Serie D, girone I, presenta l’incrocio tra Sancataldese e Gela calcio: la gara è in programma domani alle 16 al “Valentino Mazzola”.
La squadra verdeamaranto non è partita bene, un solo punto nelle prime quattro giornate. Di contro, i biancazzurri si godono un inizio di stagione oltre ogni aspettativa e l’attuale primo posto, meritato e solitario. Impossibile prevedere gli scenari futuri, ma di certo c’è che in casa Gela si vuole prolungare il più a lungo possibile questo momento d’oro.
Mister Gaspare Cacciola chiede ai suoi ragazzi di proseguire sulla scia della continuità, soprattutto in termini di maturità della prestazione: l’umore della squadra è alto e i presupposti per vedere anche domani un bel Gela ci sono tutti.
Non mancherà la spinta dei sostenitori biancazzurri che seguiranno la squadra al “Mazzola”, cercando di trascinarla verso un’altra bella giornata di sport. Arbitrerà l’incontro il signor Luca Pasqualini della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Targa della sezione di Padova e Alex Scaldaferro della sezione di Vicenza.
(Foto Davide Gerbino)