Gela-Sancataldese, scocca l’ora di un altro derby
Biancazzurri in campo domani alle 15.30 nella 22º giornata. Squalificato Aperi, rientra Tuccio: servono i tre punti dopo il ko di Lamezia
Per “vendicare” la sconfitta dell’andata ma soprattutto per ripartire dopo il ko di Lamezia. Il Gela scenderà in campo domani alle 15.30 al “Presti” nella 22º giornata del campionato di Serie D, girone I. Sarà derby contro la Sancataldese.
Da un lato una formazione, quella verdeamaranto, che cerca punti fondamentali per la salvezza, dall’altro i biancazzurri che intendono raggiungere quanto prima lo stesso obiettivo.
Stamattina per il Gela seduta di rifinitura sotto una copiosa pioggia, Misiti non potrà contare sullo squalificato Aperi ma ritrova Tuccio. Sul fronte opposto, la Sancataldese potrà contare sulle prestazioni dei giovani e talentuosi gelesi Andrea e Flavio Ferrigno.
Una gara aperta a qualsiasi scenario, ma che il Gela può (e deve) far propria. Sara la prima sfida con la tribuna chiusa per via dei lavori, appena cominciati, per il restyling del settore: i tifosi biancazzurri inciteranno capitan Maltese e compagni da curva e gradinata.
12.6°