Gela, Sarao operato alla mandibola: recupero in tempi brevi
La società rassicura sulle condizioni dell’attaccante: ci sarà per il debutto in campionato contro il Savoia del 7 settembre

Una tegola che però potrebbe risolversi in tempi sostanzialmente brevi. Manuel Serao, neo capitano del nuovo Gela Calcio e punta di diamante della squadra costruita quest’estate dalla società biancazzurra, ha rimediato un brutto infortunio in allenamento ed è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla mandibola.
Lo rende noto la società biancazzurra con un comunicato ufficiale, sottolineando che l’intervento è perfettamente riuscito e che da parte dei medici sono state date ampie rassicurazioni sul fatto che il recupero sarà “più breve rispetto alle previsioni iniziali”.
In buona sostanza l’attaccante del Gela dovrebbe essere a disposizione per il match del debutto nel campionato di Serie D, in programma il 7 settembre sul campo del Savoia. Ma non è escluso un ritorno lampo sul terreno di gioco: un suo possibile rientro in gruppo potrebbe esserci infatti anche tra una decina di giorni.
Nel frattempo oggi pomeriggio i biancazzurri disputeranno al “Presti” contro il Palazzolo (Eccellenza, girone B) un ultimo test match prima del debutto in Coppa Italia previsto domenica contro il CastrumFavara.