Gela si accende con lo show della Gymnastics Club: due serate di festa, emozioni e spettacolo al Palalivatino

Gela – Luci, colori, musica e coreografie mozzafiato: il 13 e 14 giugno alle ore 20.30 il Palalivatino si trasformerà in un grande palcoscenico per celebrare i 25 anni della ASD Gymnastics Club con un...

A cura di Redazione Redazione
11 giugno 2025 12:03
Gela si accende con lo show della Gymnastics Club: due serate di festa, emozioni e spettacolo al Palalivatino -
Condividi

Gela – Luci, colori, musica e coreografie mozzafiato: il 13 e 14 giugno alle ore 20.30 il Palalivatino si trasformerà in un grande palcoscenico per celebrare i 25 anni della ASD Gymnastics Club con uno spettacolo imperdibile.

<video controls="" src="https://www.ilgazzettinodigela.it/wp-content/uploads/2025/06/VID-20250611-WA0023.mp4">

L’ingresso è libero, e l’invito è aperto a tutti – in particolare a chi, anche solo per un breve periodo, ha vissuto l’esperienza unica di far parte di questa grande famiglia.Quello che andrà in scena non sarà il classico saggio di fine anno, ma un vero e proprio show pensato per emozionare, coinvolgere e raccontare – attraverso la ginnastica, il movimento e la musica – un quarto di secolo di sport, passione e crescita.

Sul parquet si alterneranno esibizioni di ginnastica artistica e ritmica in una fusione dinamica e spettacolare che testimonia la straordinaria evoluzione dell’associazione.

Fondata 25 anni fa, la Gymnastics Club ha saputo rinnovarsi e radicarsi sempre di più sul territorio, con sedi attive a Niscemi e Mazzarino, e a Gela nelle palestre scolastiche dell’I.C.S. Quasimodo, Giovanni XXIII e San Francesco Luigi Capuana (ex Magistrale) , un quarto di secolo iniziato con la ginnastica artistica e cresciuto nel tempo fino ad abbracciare nuove discipline come la ginnastica ritmica, il cheerleading, gli sbandieratori, i musici e la pallavolo.

Oggi è un punto di riferimento per centinaia di giovani e famiglie che credono nello sport come veicolo di crescita personale e comunitaria.Lo show di fine anno è la grande festa della Gymnastics Club, ma anche un regalo alla città: due serate per lasciarsi stupire dal talento degli atleti e delle atlete di ogni età, tra salti, acrobazie, sorrisi e tanta energia positiva.

Non mancate: lo spettacolo comincia alle 20.30, ma l’emozione... è già nell’aria!

Segui