Gela si stringe attorno a Flavio e alla sua famiglia con tante iniziative di solidarietà
La città si mobilita per aiutare Flavio. Tante iniziative organizzate per il giovane gelese vittima lo scorso marzo di un gravissimo incidente domestico e che, dopo essere stato in coma, ha adesso nec...


La città si mobilita per aiutare Flavio. Tante iniziative organizzate per il giovane gelese vittima lo scorso marzo di un gravissimo incidente domestico e che, dopo essere stato in coma, ha adesso necessità di cure altamente specializzate e costose.
È nata così “Un’altra possibilità per ritornare alla vita“, raccolta fondi avviata sulla piattaforma gofundme, in cui è la stessa mamma di Flavio a rivolgersi ai donatori. Ma Gela come spesso capita in situazioni così delicate mostra il suo volto migliore, quello dell’attenzione e della solidarietà.
Domenica scorsa il Gela calcio ha allestito al “Presti” un banchetto per la raccolta fondi in occasione del big match contro l’Athletic Club Palermo, mentre per martedì prossimo l’istituto superiore “Morselli” ha organizza l’iniziativa “Sosteniamo Flavio” coinvolgendo l’intera popolazione studentesca a partecipare.
