Gela timido, Modica spietato: la capolista vince 0-3 al “Presti”

Il Modica “spegne” i sogni di gloria del Gela, al “Presti” la capolista consolida il primato battendo la formazione di casa: 0-3 il risultato finale. Un punteggio che penalizza di molto la formazione...

05 novembre 2023 17:51
Gela timido, Modica spietato: la capolista vince 0-3 al “Presti” -
Condividi

Il Modica “spegne” i sogni di gloria del Gela, al “Presti” la capolista consolida il primato battendo la formazione di casa: 0-3 il risultato finale. Un punteggio che penalizza di molto la formazione biancazzurra, che non meritava un passivo così pesante, ma certamente il Modica ha dimostrato di essere squadra che merita ampiamente di stare al vertice della classifica del girone B del campionato di Eccellenza.

La squadra ospite si è portata in vantaggio nelle battute iniziali della sfida con Manfrè. Il raddoppio a metà ripresa con Azzara, quindi il tris con Savasta. Tre gol, di fatto, nei primi tre tiri nello specchio della porta.

Il Gela può recriminare per le numerose imprecisioni, anche sottoporta, che hanno fatto la differenza. Non la squadra brillante che abbiamo visto in altre circostanze, anche se il punteggio condanna oltremodo la formazione di Mirko Fausciana.

Segui Il Gazzettino di Gela