Gela, tutto facile contro la Leonfortese: 2-0, doppietta di Alves 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Gela, che questo pomeriggio nella 14º giornata del campionato di Eccellenza (girone B) ha battuto nettamente al “Presti” la Leonfortese: 2-0 il risulta...

10 dicembre 2023 16:57
Gela, tutto facile contro la Leonfortese: 2-0, doppietta di Alves  -
Condividi

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Gela, che questo pomeriggio nella 14º giornata del campionato di Eccellenza (girone B) ha battuto nettamente al “Presti” la Leonfortese: 2-0 il risultato finale. A decidere il match la doppietta di Alves: il brasiliano, grande protagonista dell’incontro, schierato da Fausciana come “falso nove” ha firmato le sue reti al 10’ e al 39’ del primo tempo.

Un risultato che poteva essere notevolmente più ampio, con tantissime occasioni costruite dai padroni di casa soprattutto nel secondo tempo, ma sfortuna e tanta imprecisione hanno caratterizzato le conclusioni della squadra di Fausciana.

Un successo comunque voluto e meritato, sul quale non ci sono discussioni. Da menzionare l’ottima prestazione del giovane Ferrigno, classe 2007 all’esordio dal primo minuto, e l’esordio in maglia  biancazzurra del neo acquisto Signate. Gela che consolida il quarto posto in classifica.

Segui