Gela, ufficiale anche l’addio di Benassi

Risolto il contratto con il difensore toscano: ci saranno ancora un paio di partenze in vista di tre-quattro innesti allo start del mercato

13 novembre 2025 16:23
Gela, ufficiale anche l’addio di Benassi -
Condividi

È arrivato questo pomeriggio l’annuncio dell’addio di Maikol Benassi: il difensore toscano non è più un calciatore del Gela, è stato infatti risolto il contratto che lo legava alla società biancazzurra. Acquistato la scorsa estate per essere una dei pilastri della difesa, diversi infortuni muscolari gli hanno impedito in questi mesi di essere pienamente a disposizione.

La sensazione è che ci saranno ancora un paio di addii importanti prima di intraprendere la campagna di rafforzamento, in concomitanza con la riapertura invernale del mercato: sarebbero almeno tre-quattro gli innesti a cui la società starebbe pensando, dando priorità ovviamente al reparto offensivo.

Nel frattempo questo pomeriggio il Gela si è allenato al “Presti”, una partitella a ranghi misti per provare l’undici che sfiderà domenica il Paternò (gara vietata ai residenti in provincia di Caltanissetta). Misiti sembra voler tornare al 4-3-3, con Mbakogu al centro dell’attacco e al suo fianco due esterni agili e veloci come Gigante e Tuccio.

Segui Il Gazzettino di Gela