Gela umiliato a Paternò: biancazzurri sconfitti 7-1
Più che una partita, è stata un’agonia. Una sconfitta sul campo della vice capolista ci può stare, ma non così. In un modo che mortifica squadra e staff, protagonisti di un ottimo girone d’andata, e s...

Più che una partita, è stata un’agonia. Una sconfitta sul campo della vice capolista ci può stare, ma non così. In un modo che mortifica squadra e staff, protagonisti di un ottimo girone d’andata, e soprattutto i tifosi. Specie coloro che, anche oggi e con questo maltempo, hanno seguito la squadra in trasferta.
Il Gela perde 7-1 sul campo del Paternò la prima gara del 2024, che è anche la prima di ritorno del campionato di Eccellenza (girone B). Match praticamente già finito nel primo tempo, chiusosi sul 4-0 in virtù delle doppiette di Micoli e Asero. Nella ripresa arrivano le firme di Belluso, Greco e Maimone. Di Resouf l’inutile gol della bandiera.
Un ko preoccupante nella portata, che evidenzia una squadra fortemente provata dal ridimensionamento deciso dalla società nella sessione invernale del mercato. Sarà dura riprendersi e guardare con fiducia al futuro. Ma c’è ancora tutto un girone da disputare e il Gela dovrà, in qualche modo, trovare le motivazioni per riuscirci. Essere ottimisti, però, oggi è davvero difficile.