Gela-Venafro, la soddisfazione di Cacciola a fine gara: “Prestazione importante, dallo stadio grande carica emotiva”

A fine partita non può che essere soddisfatto mister Gaspare Cacciola. Il suo Gela contro il Venafro non solo non ha deluso le attese ma ha indirizzato il match sui binari giusti in vista del match di...

25 maggio 2025 20:28
Gela-Venafro, la soddisfazione di Cacciola a fine gara: “Prestazione importante, dallo stadio grande carica emotiva” -
Condividi

A fine partita non può che essere soddisfatto mister Gaspare Cacciola. Il suo Gela contro il Venafro non solo non ha deluso le attese ma ha indirizzato il match sui binari giusti in vista del match di ritorno. Ecco le sue dichiarazioni a fine partita.

«Risultato che è figlio di una prestazione importante - dice il tecnico biancazzurro -, abbiamo giocato con grande intensità per tutta la partita. Dopo un mese e mezzo di sosta non era facile, ci siamo allenati bene: devo fare i complimenti a tutti per come abbiamo interpretato la gara».

Il Gela oggi ha fatto una gara di grande applicazione: «Temevo il caldo e questi ritmi dopo un mese e mezzo fermi senza gare ufficiali. Un aspetto che mi preoccupava, ma ero straconvinto che i ragazzi avrebbero dato tutto. La carica emotiva che ha trasmesso lo stadio oggi - conclude Cacciola - ha permesso ai ragazzi di gettare il cuore oltre l’ostacolo». 

Segui Il Gazzettino di Gela