Gela verso la gara con il San Giorgio: “Riempiamo il ‘Presti’”
La settima vittoria consecutiva, all’interno di un filotto di ben 14 risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta del Gela, che ha perso solo due volte in campionato, risale esattamente ad un giron...


La settima vittoria consecutiva, all’interno di un filotto di ben 14 risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta del Gela, che ha perso solo due volte in campionato, risale esattamente ad un girone fa ed era proprio la sfida sul campo del San Giorgio Piana, prossimo avversario domenica al “Vincenzo Presti”. Scontato ma giusto dire che in casa biancazzurra si prepara la “vendetta”.
Il Gela ammirato sabato a Castellammare ha confermato tutte le cose positive di questi ultimi due mesi: lì davanti l’Athletic club Palermo continua a tenersi stretto il primato ma il Gela non molla e tiene il fiato sul collo della formazione palermitana. Il duello a distanza si rinnoverà anche domenica.
Già ieri sera durante la puntata di “Stadio Express” sia capitan Raffaele Gambuzza che mister Gaspare Cacciola si sono rivolti ai tifosi, invitandoli a riempire lo stadio. C’è grande entusiasmo in causa biancazzurra ma proprio in questo momento, dato che ogni gara può essere decisiva, bisogna stringersi intorno alla squadra e alla società. Serve il calore del pubblico, serve la massima spinta dei tifosi per continuare a dare l’assalto alla vetta.
(Foto di Davide Gerbino)