Gela verso l’esordio in Prima Categoria. Oggi ultimo test a Ravanusa

Allenamento congiunto questo pomeriggio allo stadio “Saraceno” di Ravanusa tra i padroni di casa e il Gela. I biancazzurri di mister Mirko Fausciana si avvicinano a grandi passi all’esordio stagionale...

18 settembre 2021 15:43
Gela verso l’esordio in Prima Categoria. Oggi ultimo test a Ravanusa -
Condividi

Allenamento congiunto questo pomeriggio allo stadio “Saraceno” di Ravanusa tra i padroni di casa e il Gela. I biancazzurri di mister Mirko Fausciana si avvicinano a grandi passi all’esordio stagionale nel campionato di Prima categoria, che avverrà sul campo dello Scicli. Il debutto casalingo al “Presti”, invece, è previsto nel match contro il Gravina. La dirigenza biancazzurra si è rinforzata notevolmente nel corso del mercato, l’ultimo colpo messo a segno dal direttore sportivo Marco Cammarata l’arrivo dell’esperto Giuseppe Pira, un vero e proprio “jolly” nell’organico di Fausciana.

Nel calcio a 5, invece, prosegue la preparazione della squadra allenata da Enzo Fecondo. Dopo l’ufficializzazione del ripescaggio in Serie C2, i gelesi hanno intensificato i ritmi della loro preparazione: ottime notizie sono arrivate dal test contro la Gear Piazza Armerina, squadra del campionato di Serie A2, conclusasi con un 3-3 che ha evidenziato il grande potenziale del quintetto biancazzurro.

Segui Il Gazzettino di Gela