“Generazione sospesa”, il libro di Raffa presentato a Gela
Si è svolta ieri al cortile San Rocco, nel cuore del centro storico, la presentazione del libro “Generazione sospesa” di Giuseppe Raffa, pedagogista e coordinatore dell’ambulatorio antibullismi dell’A...


Si è svolta ieri al cortile San Rocco, nel cuore del centro storico, la presentazione del libro “Generazione sospesa” di Giuseppe Raffa, pedagogista e coordinatore dell’ambulatorio antibullismi dell’Asp di Ragusa. Il testo, la cui pubblicazione è curata dal Lions club Comiso terra iblea, raccoglie gli articoli pubblicati sul tema da Raffa tra marzo 2020 e maggio 2021 sul quotidiano “La Sicilia”.
L’iniziativa, promossa dal Lions club del golfo di Gela presieduto da Stefano Trainito, è stata organizzata in collaborazione con la Libreria Orlando “Officina culturale”. Dopo l’introduzione della prof. Lina Orlando il dialogo tra l’autore e la prof. Angela Rinzivillo, che ha curato la presentazione del volume. Quindi, a margine dell’incontro, le domande del pubblico presente che ha particolarmente apprezzato l’evento.