Gero Bongiorno riconfermato Presidente della Casa del volontariato
Si è svolto ieri sera l’incontro dei componenti il direttivo del Coordinamento territoriale Casa del Volontariato, presieduto da Gero Bongiorno. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche per il t...
Si è svolto ieri sera l’incontro dei componenti il direttivo del Coordinamento territoriale Casa del Volontariato, presieduto da Gero Bongiorno. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche per il triennio 2024/2027: Gero Bongiorno è stato riconfermato Presidente per la terza volta, alla vicepresidenza Giuseppe Bruno, segretario/tesoriere Luciana Vitale, componenti Francesco Gurzeni, Michela Munda, Giacomo Giurato e Angela Marinetti.
Continua l’impegno del coordinamento all’interno della casa del volontariato che accoglie oltre 17 associazioni, per promuovere la cultura del volontariato, del dono e dell’accoglienza.
La casa “cuore e mattoni” è ormai diventata un punto di riferimento non solo per la città ma anche per i comuni vicini, dichiara Gero Bongiorno, diverse sono le attestazioni di stima per tutte le attività che vengono svolte all’interno della nostra struttura che appartiene alla città e a tutti coloro che credono che una società civile è quella nella quale individui con diverse competenze e ed esperienze lavorano insieme per il fine più grande: il bene dell'umanità intera.
15.7°