Ghelas: assegnata la gara per 6 giardinieri
E’ andata alla Work Agency Italia srl con sede a Milano e filiale a Gela la gara di appalto per la ricerca di 4 giardinieri e due aiuto giardinieri, per un periodi di 4 mesi.La Ghelas Multiservizi S.p...


E’ andata alla Work Agency Italia srl con sede a Milano e filiale a Gela la gara di appalto per la ricerca di 4 giardinieri e due aiuto giardinieri, per un periodi di 4 mesi.
La Ghelas Multiservizi S.p.A., due mesi fa ha pubblicato sul suo sito istituzionale (www.ghelasmultiservizi.it / Società trasparente /bandi di gara e contratti /avvisi) l’Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di Agenzie Interinali interessate all’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per le esigenze societarie.
L’Avviso esplorativo aveva lo scopo di individuare e selezionare la Società che si occupano di somministrazione di lavoro temporaneo (interinale) al fine di rafforzare il Servizio di manutenzione del verde Pubblico della Ghelas, in tempi stretti, con la richiesta di due operai con capacità professionale di giardiniere e n.4 operai aiuto giardiniere per un periodi di 4 mesi.
Hanno partecipato alla gara:
la ditta Adecco Italia Spa con sede a Milano;
la Temporary agenzia per il lavoro con sede a Palermo;
la Sinergy Italia agenzia per il lavoro SpA con sede a Torino e la Work Agency Italia srl con sede al Milano e filiale a Gela.
La ditta Sinergy ha offerto 18,41 ad ora per gli operai di 4' livello e 19,76 per quelli di 5' livello.
La Adecco 18,61 per ogni ora lavorativa per gli operai di 4' livello e 20 all’ora per il 5' livello.
La Temporary 18,35 di euro per i dipendenti di 5' livello e 19,65 per il 4' .
Work Agency ha offerto 18,05 per gli operai di 5' livello e 19,40 per quelli di 4' livello per ogni ora lavorata.
Il verbale è pubblicato sul sito della Ghelas del 21 febbraio e l’affidamento è subordinato ai dovuti accertamenti previsti dal DPR 445/ 2000.