Ghelas,corsa contro il tempo ma tra tante incognite

Un incontro si terrà domani sulla tenuta finanziaria della Ghelas, tema fondamentale per la sopravvivenza della municipalizzata. Entro fine anno va superato il problema di una somma di 380 mila euro d...

A cura di Redazione Redazione
05 novembre 2024 06:52
Ghelas,corsa contro il tempo ma tra tante incognite -
Condividi

Un incontro si terrà domani sulla tenuta finanziaria della Ghelas, tema fondamentale per la sopravvivenza della municipalizzata. Entro fine anno va superato il problema di una somma di 380 mila euro di servizi resi non registrata negli anni passati in modo corretto, cosa di cui si è accorto ad ottobre l'amministratore unico Guido Siragusa segnalandola al Comune.

Riguardo alla nuova convenzione dei servizi nell'incontro di ieri con l'avv.Harold Bonura sono state tracciate le direttrici: a fine novembre altra proroga della vecchia convenzione, entro tre giorni gli uffici comunali dovranno trasmettere l'indicazione dei servizi necessari da individuare all'interno di 4 macroaree e cioè manutenzione, servizi specialistici e tecnici, efficientamento energetico e informatizzazione. L'amministratore unico dovrà provvedere entro poche settimane a presentare il piano industriale.

Segui Il Gazzettino di Gela