Già centinaia di tesserati al laboratorio politico PeR
Giovedì scorso il laboratorio politico PeR ha lanciato la campagna del Tesseramento in 4 giorni è stata superata la quota di 250 tesserati a Gela e 400 in provincia....

Giovedì scorso il laboratorio politico PeR ha lanciato la campagna del Tesseramento #PER #progressistierinnovatori, in 4 giorni è stata superata la quota di 250 tesserati a Gela e 400 in provincia.
"Sono molto soddisfatto- dice il segretario regionale Miguel Donegani- perché cresce l’attenzione nei nostri confronti e la fiducia per il lavoro che stiamo svolgendo. Noi siamo costruttori di idee e di proposte, la nostra è una politica del confronto e non dello scontro. Opposizione sì, ma costruttiva, per pungolare a fare sempre meglio. Promuoviamo la formazione politica ed elaboriamo proposte per il territorio, cercando di interpretare le necessità dei cittadini e le priorità della società".
"Noi siamo Comunità e il lavoro continua per affermare il più possibile un partito corale, che non sia un fan club. In Progressisti e Rinnovatori si è tutti uguali: tutti dirigenti e tutti militanti, senza qualifiche o gradi, ma tutti ugualmente importanti PeR il miglioramento e la crescita della nostra proposta politica" - con clude Donegani.