Giacomo Cascino saluta il Gela: “Ogni cosa ha un inizio e una fine”

Una figura storica del calcio gelese. Giacomo Cascino, indimenticato ex numero uno della Juventina, è stato negli ultimi anni preparatore dei portieri del Gela. Incarico che lascia, a sorpresa, come c...

21 luglio 2023 13:50
Giacomo Cascino saluta il Gela: “Ogni cosa ha un inizio e una fine” -
Condividi

Una figura storica del calcio gelese. Giacomo Cascino, indimenticato ex numero uno della Juventina, è stato negli ultimi anni preparatore dei portieri del Gela. Incarico che lascia, a sorpresa, come certifica con un post pubblicato pochi minuti fa sulla propria pagina Facebook: “Questa maglia per me è stata come una seconda pelle da sempre. Ma come ogni cosa ha un inizio e una fine: forza Gela sempre a prescindere”.

Un addio di quelli che non possono passare inosservati. Sia perché stiamo parlando di una delle colonne del progetto biancazzurro, sia perché si tratta di una persona molto stimata all’interno dell’ambiente calcistico. Ma soprattutto perché Cascino aveva partecipato alla conferenza stampa di presentazione dello staff.

Quindi cosa è successo? Accordi prima presi poi riveduti e corretti? Progetto che non convince fino in fondo? Le domande possono essere tante. Ciò che è certo è che Giacomo Cascino ha salutato una maglia da lui ritenuta davvero una seconda pelle.

Segui