Gianluigi Giaquinta aderisce a ‘Sud chiama nord’

Sommatino - Continua il processo di crescita di "Sud Chiama Nord " in tutto il territorio provinciale e compie un altro importante passo in avanti e mette radici anche a Sommatino.Il partito politico...

A cura di Redazione
04 maggio 2024 07:52
Gianluigi Giaquinta aderisce a ‘Sud chiama nord’ -
Condividi

Sommatino - Continua il processo di crescita di "Sud Chiama Nord " in tutto il territorio provinciale e compie un altro importante passo in avanti e mette radici anche a Sommatino.

Il partito politico fondato dall'On. Cateno De Luca attuale Sindaco di Taormina e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina , Responsabile Regionale Organizzazione del partito, ha accolto Gianluigi Giaquinta di origine Riesina , impegnato nello sport e nel volontariato.
Sarà il referente politico di Cateno De Luca a Sommatino e avrà il compito assieme ad altri amici che hanno aderito, di organizzare e strutturare il partito coinvolgendo uomini e donne , aggregando quelle forze sane capaci di organizzarsi anche in vista del prossimo appuntamento elettorale delle Europee, dove "Sud Chiama Nord " è presente nella lista "Libertà" con i propri candidati, Cateno De Luca e Laura Castelli sono capilista in tutte cinque le circoscrizioni d'Italia.

"Ho deciso -dichiara Gianluigi Giaquinta - di aderire a " Sud Chiama Nord" per l' ottimo lavoro che stanno sviluppando l' On.Cateno De Luca e l' On. Laura Castelli in tutto il territorio Nazionale, coinvolgendo e aggregando forze territoriali facendo crescere giorno dopo giorno il partito in tutta Italia, e anche per la stima e l' amicizia che mi lega da anni ad Angelo Bellina, per il suo instancabile modo di operare con impegno e sacrificio al servizio del partito".

"Siamo molto contenti -dichiarano De Luca, Castelli e Bellina - per l' adesione di Gianluigi Giaquinta che con le sue capacità e conoscenze socio-sportive darà un buon contributo alla crescita del nostro partito a Sommatino".

Segui Il Gazzettino di Gela