Giorrannello rende noti alcuni interventi previsti nel quartiere San Giacomo

Un tempo come componente e segretario del comitato di quartiere di San Giacomo era lui che sui social denunciava disservizi e sollecitava l'intervento dell'amministrazione. Oggi Massimiliano Giorranne...

A cura di Redazione
24 gennaio 2025 10:06
Giorrannello rende noti alcuni interventi previsti nel quartiere San Giacomo -
Condividi

Un tempo come componente e segretario del comitato di quartiere di San Giacomo era lui che sui social denunciava disservizi e sollecitava l'intervento dell'amministrazione. Oggi Massimiliano Giorrannello è consigliere comunale di maggioranza e le risposte alle denunce e alle sollecitazioni deve darle lui che sta dall'altra parte della barricata. Dal quartiere San Giacomo arrivano segnali di malumore.

" Posso riferire lo stato di ciò di cui mi sono occupato personalmente con gli assessori competenti- dice Giorrannello- a breve saranno manutenzione la via San Giacomo e la via Pignatelli nel tratto in cui è disastrato.È stato effettuato anche il sopralluogo per la segnaletica mancante nella parte alta del quartiere ed anche lì qualche fondo per intervenire c è.Il mese prossimo saranno posizionati gli arredi del bando di Democrazia partecipata.Alla villa comunale si stanno rimuovendo i rami che potrebbero creare pericolo e lunedì dovrebbe riaprire. Non c'è personale e questo è un serio problema"

Segui Il Gazzettino di Gela