Giorrannello si dimette dal Fua
"Una scelta maturata con senso di responsabilità"
A seguito di un’attenta riflessione e considerata la necessità di garantire al Movimento 5 Stelle e al FUA la massima efficacia nell’azione politica e organizzativa, il consigliere Massimiliano Giorrannello ha deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di Capogruppo e componente del FUA.
"Si tratta dice - di una scelta maturata con senso di responsabilità e nel pieno rispetto del percorso collettivo che, in questi anni, ho portato avanti con impegno, dedizione e spirito di servizio".
"Rivolgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro al Presidente Massimiliano Conti al Presidente del Consiglio del FUA, il collega Angelo Di Menza, e a tutti i componenti dell’assemblea, certo che continueranno a operare con serietà e determinazione nell’interesse della comunità.Rimango, come sempre, a disposizione del Movimento e dei cittadini, proseguendo il mio impegno politico con la stessa passione che mi ha guidato fino ad oggi"- conclude il consigliere.
Giorrannello era stato eletto nel Movimento Una buona idea ed in quota a quel movimento era entrato a far parte del Fua Ha poi aderito al M5s che ha già la presidenza del consiglio e due assessori di riferimento in Giunta.
13.6°