Giovani Dc del Nisseno hanno giocato a S.Rocco la partita “Un goal solidale”

Ieri al campo S. Rocco, alle ore 19:00, i giovani della Dc della provincia di Caltanissetta hanno giocato la partita “Un goal solidale”, un'iniziativa di beneficenza finalitzzata a raccogliere fondi...

A cura di Redazione Redazione
28 dicembre 2024 07:17
Giovani Dc del Nisseno hanno giocato a S.Rocco la partita “Un goal solidale” -
Condividi

Ieri al campo S. Rocco, alle ore 19:00, i giovani della Dc della provincia di Caltanissetta hanno giocato la partita “Un goal solidale”, un'iniziativa di beneficenza finalitzzata a raccogliere fondi da destinare in parte alle famiglie in difficoltà di ogni territorio che ha partecipato e la restante parte alla Onlus”Aiuti-AmoilBurundi”.

L’iniziativa nasce con l’intento di regalare un sorriso e una piccola boccata d’ossigeno sia alle famiglie colpite dalla crisi economica sia alle comunità burundesi che vivono situazioni di estrema necessità. La solidarietà e la collaborazione tra i giovani di diverse realtà territoriali hanno reso possibile questo evento, dimostrando che lo sport può essere un potente veicolo di speranza e cambiamento.

Prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Andrea Bevelacqua, da poco venuto a mancare.

Segui Il Gazzettino di Gela